Si informano gli studenti e le famiglie che la prossima Giornata di Orientamento in LUISS si terrà sabato 17 dicembre 2016 a partire dalle ore 14:00 presso il Campus di Viale Romania, 32.

L’incontro è rivolto agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori e alle loro famiglie per approfondire la conoscenza dell’offerta formativa LUISS dei dipartimenti di Economia e FinanzaImpresa e ManagementGiurisprudenza e Scienze Politiche, delle modalità di ammissione e dei servizi dell’Ateneo.

Durante la giornata si svolgerà la simulazione del test di ammissione in vista della prossima sessione della Prova di Ammissione dell’11 aprile 2017.

Durante la giornata sarà anche possibile iscriversi alla prova di ammissione LUISS presso le postazioni dedicate.

Gli studenti possono registrare la propria partecipazione on line sul sito della LUISS, nella sezione “Entra in LUISS – Orientamento” al seguente link: http://www.luiss.it/news/2016/11/21/giornata-di-orientamento-luiss-di-sabato-17-dicembre-2016