[email protected] 06/121126060

Orientamento universitario – Aprile 2017

Di seguito alcuni degli appuntamenti di Aprile per le iscrizioni alle facoltà universitarie per gli studenti delle classi quinte.

Tor Vergata – Global governance Open Day – Mercoledì 19 Aprile alle ore 16.00

Riceviamo e pubblichiamo

In qualità di Direttore del Corso di laurea triennale in lingua inglese Global Governance, vi informo che saremmo felici di accogliere gli studenti dell’Istituto, da soli o con i loro genitori, Mercoledì 19 Aprile alle ore 16.00 presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (Via Columbia 2).

Se interessati a noi, su www.globalgovernance.it troveranno chi siamo, quali sono i nostri obiettivi formativi, i valori che ci ispirano, la comunità che abbiamo creato, gli sbocchi della nostra laurea, le attività extra che abbiamo costituito.

Per partecipare all’evento occorre semplicemente registrarsi online al seguente link: https://goo.gl/1m1WZo

Un caro saluto,

Gustavo Piga

 

Roma Tre – Corsi di Laurea in Giurisprudenza e Ingegneria

Riceviamo e pubblichiamo

Giurisprudenza

Vi segnaliamo che è stato pubblicato il bando di accesso A.A. 2017/2018 del Dipartimento di Giurisprudenza ai Corsi di Laurea in GIURISPRUDENZA “LAW” e in SCIENZE DEI SERVIZI GIURIDICI “LEGAL SERVICE”.

Questi Corsi di Laurea prevedono due date di svolgimento della prova di ammissione obbligatoria e il candidato potrà scegliere di sostenere la prova in una delle due date o in entrambe:

la prima prova di ammissione sarà il 27 aprile 2017 (prenotazione obbligatoria entro il 18 aprile, ore 12);

la seconda prova di ammissione sarà l’11 settembre 2017 (prenotazione obbligatoria entro il 4 settembre ore 12).

Ogni informazione è visibile sul Portale dello Studente al link: http://portalestudente.uniroma3.it/,  nella pagina Ammissioni e immatricolazioni.

Per qualsiasi informazione riguardo a questo bando, è possibile contattare la Segreteria didattica al seguente indirizzo email: [email protected]

Visitate anche il sito ufficiale del Dipartimento Giurisprudenza: http://www.giur.uniroma3.it/

Cordiali saluti

Valentina Cavalletti

Ingegneria

Vi informiamo che è stato pubblicato il Bando di Ammissione A.A. 2017/2018 per l’accesso alle lauree triennali (Civile, Elettronica, Informatica e Meccanica) del Dipartimento di Ingegneria.

Sarà possibile svolgere la Prova di Valutazione nelle seguenti date:

  • 27 Aprile 2017(prima prova), iscrizione dal 24 marzo al 20 aprile 2017; può iscriversi alla prima prova anche chi non ha ancora conseguito il diploma di istruzione secondaria superiore. L’immatricolazione al corso di laurea prescelto sarà consentita solo a seguito del conseguimento del suddetto titolo;
  • 6 Settembre 2017 (seconda prova), iscrizione dal 22 giugno al 26 agosto 2017.

La procedura di iscrizione si effettua online, registrandosi sul Portale dello Studente (Istruzioni).

Per informazioni riguardo a questo bando si può contattare l’Area Didattica del Dipartimento di Ingegneria:  0657336421/6201/6212 – Fax 0657336444, o navigare i seguenti link: http://ingegneria.uniroma3.it; https://www.facebook.com/IngegneriaR3/; https://twitter.com/Ingegneriar3

Cordiali saluti

Valentina Cavalletti