Porte Aperte alla Sapienza – XXI edizione – 11,12,13 luglio 2017

Nei giorni 11,12,13 luglio 2017, dalle ore 10.00 alle 14.00, si svolgerà la XXI edizione di Porte Aperte alla Sapienza.

Gli studenti potranno usufruire di:

• stand informativi nei viali della Città universitaria
  • presentazioni delle facoltà in Aula magna
  • performance musicali e teatrali delle orchestre Sapienza e degli attori di Theatron – Teatro antico alla Sapienza
  • apertura straordinaria dei Musei Sapienza

Inoltre, anche in questa ventunesima edizione le nuove matricole saranno accolte da docenti, personale addetto e studenti negli stand collocati nei viali della Città universitaria e assisteranno alle presentazioni delle facoltà nella suggestiva cornice dell’Aula Magna del rettorato.

Vi segnaliamo il programma definitivo delle giornate e la locandina ufficiale dell’evento:

Il Dipartimento di Scienze Statistiche dell’Università ‘La Sapienza’ di Roma si presenterà, insieme agli Dipartimenti della facoltà di Ingegneria dell’informazione, informatica e statistica il 12 luglio dalle ore 12.15 alle ore 13.30.

All’evento sono invitati tutti gli studenti in fase di conclusione del percorso formativo (quarto e quinto anno).

SOrT – Sportello Orientamento e Tutorato
Dipartimento di Scienze Statistiche, Università di Roma La Sapienza