Sospensione attività didattica sede succursale 9/3/2018

Si avvisano le Famiglie e il Personale che, in attesa di sopralluoghi tecnici da parte della CIttà Metropolitana di Roma, le lezioni nella sede succursale sono sospese per la giornata di domani 9/3/2018 e verranno recuperate già il giorno successivo 10/3/2018. Pertanto, gli Studenti delle classi della succursale faranno lezione presso la SEDE CENTRALE sabato 10/3/2018 seguendo l’orario del venerdì.

Si invitano Studenti e Famiglie a visionare costantemente il sito della scuola nei prossimi giorni per ulteriori avvisi. Infatti, è previsto per la prossima settimana – per tutti le classi della sede succursale –  lo svolgimento delle lezioni al pomeriggio in sede centrale. Seguirà comunque avviso con informazioni dettagliate.