Avviso – Completamento procedura di iscrizione classi prime per l’a.s. 2019/20

Si avvisano le Famiglie delle Alunne e degli Alunni iscritti alle classi prime per l’anno scolastico 2019/20 che per completare la procedura di iscrizione devono consegnare in segreteria (martedì e giovedì dalle 8,30 alle 10,30) i documenti rilasciati dalla scuola secondaria di I grado di provenienza, copia del codice fiscale.

Si invitano inoltre tutte le famiglie al versamento del contributo volontario di € 100, del quale di sottolinea l’importanza. Il contributo è infatti finalizzato ad un miglioramento delle condizioni scolastiche con ricaduta diretta sull’azione educativa rivolta alle alunne e agli alunni.

Si ricorda inoltre che il contributo volontario è fiscalmente detraibile purchè la la causale del versamento contenga la dicitura “Erogazione liberale“, specificando almeno una delle seguenti motivazioni: “per l’innovazione tecnologica”, “per l’ampliamento dell’offerta formativa” o “per l’edilizia scolastica”.

Il versamento potrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie dell’Istituto.