[email protected] 06/121126060

Note Legali

Copyright

Il Sito è di proprietà del Liceo M.T. Cicerone, con sede legale a Frascati (00044), Via Fontana vecchia, 2. I contenuti di questo Sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Gli utenti che accedono al Sito si impegnano a non utilizzare il Sito stesso per scopi impropri e/o illeciti, né a compiere azioni che possano danneggiarlo, comprometterne la funzionalità o interferire con l’utilizzo da parte di terzi. Il Liceo M.T. Cicerone invita inoltre gli utenti ad attenersi alle norme, anche non codificate, di buona condotta e convivenza di Internet.

Il Sito non ha fini di lucro e non intende violare alcun copyright; ove si segnalassero eventuali violazioni il webmaster opererà prontamente per la loro risoluzione.

 

Utilizzo del sito

Il Liceo M.T. Cicerone non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità tecnica di accedervi e dall’utilizzo dei contenuti. Il Liceo M.T. Cicerone avrà cura di inserire nel sito informazioni aggiornate nei limiti delle proprie possibilità, quindi non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.  Il Liceo M.T. Cicerone si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Sebbene si cerchi di rendere possibile l’accesso al Sito al più ampio numero di utenti, il Liceo M.T. Cicerone non offre alcuna assicurazione sulla compatibilità del Sito con ogni tipo di sistema operativo, browser o dispositivo utilizzato per l’accesso.

 

Privacy

Il Liceo M.T. Cicerone garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy come meglio specificato nella nota informativa. Tutto quanto dovesse pervenire all’indirizzo di posta elettronica del Liceo (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali, segnalazione di errori nella visualizzazione e nella composizione delle pagine, ecc..) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare i diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere. In ogni caso non potrà essere attribuita al Liceo M.T. Cicerone alcuna responsabilità sul contenuto dei messaggi stessi.

Per ogni ulteriore informazione al riguardo, si rimanda alla sezione sulla privacy.

 

Accesso a siti di terzi (link esterni)

Il Liceo M.T. Cicerone non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite collegamenti dall’interno del sito, forniti come ampliamento dei servizi all’utenza. Anche se il Liceo M.T. Cicerone fornisce dei collegamenti a siti esterni, ciò non implica l’approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Liceo declina ogni responsabilità.
Di conseguenza il Liceo M.T. Cicerone non è responsabile in merito alle informazioni ottenute tramite l’accesso ai siti esterni raggiungibili dal proprio sito. Sono da ritenersi responsabili della completezza e accuratezza delle informazioni i soggetti titolari dei siti a cui si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Il Liceo M.T. Cicerone non potrà essere ritenuto responsabile dell’utilizzo di software scaricati da siti di terze parti.

 

Virus informatici

Il Liceo M.T. Cicerone non può garantire che le pagine del Sito siano prive di errori o virus. Non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.danni causati da tali elementi.

 

Disclaimer

This is a site with the sole purpose of promoting the school education and the general knowledge. All material (names, photos, logos and others) found on this site is not for personal or financial gain. No infringement of their copyrights is intended.