Salone dello studente 2018

Si comunica agli alunni delle classi quarte e quinte che il13/14/15 Novembre 2018 presso la Fiera di Roma si rinnova l’appuntamento con il Salone dello Studente di Roma.

Al Salone saranno presenti aree dedicate rispettivamente a:

– Università: con la presenza dei più importanti Atenei per chi vuole proseguire la formazione universitaria con un percorso di studi classico;

– Accademie ed Istituti di Formazione Professionale: per coloro che sono orientati ad una formazione più tecnica, volta a velocizzare l’ingresso nel mondo del lavoro;

– Istituzioni: per illustrare e promuovere le numerose attività promosse dalle Istituzioni nazionali e locali per i giovani

Le classi interessate sono invitate a comunicare, entro e non oltre il 30 ottobre 2018, alle Prof.sse Musso e Carosi le seguenti informazioni: numero e nominativi degli studenti partecipanti, eventuali docenti accompagnatori, scelta del giorno (13/14/15 novembre).

Per iscriver gli studenti autonomi dovranno accreditardi al link nel box sottostante:

Dopo aver compilato i campi, gli studenti riceveranno una mail con un voucher da stampare e consegnare all’infopoint a partire dalle ore 12 al Salone dello Studente, successivamente riceveranno una mail di conferma di partecipazione.

In allegato il programma della manifestazione.

Per ulteriori informazioni:

www.salonedellostudente.it

FB “Salone Dello Studente”