AVVISO: Biblioteca Scienze Umane

Si comunica che nel Liceo Scienze Umane, sede di via Mondragone, si sta provvedendo a istituire il servizio di biblioteca per gli studenti. I docenti e gli studenti che  vogliano prestare libri (ancora in buono stato), con restituzione a fine anno, o donarli alla scuola, sono pregati di rivolgersi alle prof.sse De Dominicis, Martufi e Gianandrea . Sia per il ritiro del materiale che per la consegna agli studenti, nonchè per la restituzione a fine anno, si garantisce il pieno rispetto delle regole di sicurezza anti covid. Il materiale, pertanto, dovrà essere  consegnato in plico chiuso, resterà in giacenza per un tempo minimo di 48 ore e solo in seguito, dopo opportuna sanificazione, sarà sistemato nell’aula adibita al servizio; la stessa procedura sarà seguita per la restituzione dei libri dopo ogni uso da parte degli studenti. Prima della consegna dei libri ai ragazzi che ne faranno richiesta si garantisce, al fine di massima tutela, un ulteriore passaggio di sanificazione. Tutto il materiale consegnato sarà preso in carico e ogni prestito sarà annotato su apposito registro al fine di rendere possibile un monitoraggio del servizio.