AVVISO PER LE FAMIGLIE

Si comunica che da martedì 10 novembre dalle ore 8.00 alle ore 14.00  e da lunedì 16 novembre fino alle 16,30 la scuola rimarrà aperta la mattina per offrire agli studenti, alle studentesse e alle loro famiglie i sevizi sottoelencati:

– possibilità di fruire delle lezioni online da scuola, con la supervisione di docenti a disposizione, per quegli studenti che ne abbiano necessità per motivi vari come, difficoltà di connessione, mancanza di device appropriati, difficoltà a seguire le lezioni da casa per mancanza di spazi, di concentrazione ecc ……..

– possibilità di fruire delle lezioni online, sempre con la supervisione dei docenti, per quei ragazzi che abbiano bisogno di un supporto o di una mediazione durante la lezione, per i ragazzi bes o dsa

– dalle ore 14.30 alle ore 16.30 possibilità di usufruire di supporto al metodo di studio e/o svolgimento di compiti assegnati da parte di insegnanti, soprattutto per le materie italiano, matematica, lingue, in particolare del biennio.

Le famiglie interessate dovranno mettersi al più presto in contatto con il coordinatore.

Queste attività avverranno nel rispetto della normativa sanitaria in vigore.