AVVISO ALLE FAMIGLIE – SCUOLA APERTA

Si comunica che da la sede centrale del Liceo Cicerone dalle ore 8.00 alle ore 14.00 rimarrà aperta la mattina per offrire agli studenti, alle studentesse e alle loro famiglie i sevizi sottoelencati:

– possibilità di fruire delle lezioni online da scuola, con la supervisione di docenti a disposizione, per quegli studenti che ne abbiano necessità per motivi vari come, difficoltà di connessione, mancanza di device appropriati, difficoltà a seguire le lezioni da casa per mancanza di spazi, di concentrazione ecc ……..

– possibilità di fruire delle lezioni online, sempre con la supervisione dei docenti, per quei ragazzi che abbiano bisogno di un supporto o di una mediazione durante la lezione, per i ragazzi bes o dsa

dalle ore 14.30 alle ore 16.30 possibilità di usufruire di supporto da parte degli insegnanti al metodo di studio e/o svolgimento di compiti, soprattutto per le materie italiano, matematica e lingua inglese e tedesco.

In particolare supporto di italiano biennio e triennio, geostoria, latino e matematica biennio sarà presente dal lunedì al venerdì; inglese lunedì e venerdì

Le famiglie interessate dovranno mettersi al più presto in contatto con il coordinatore.

Queste attività avverranno nel rispetto della normativa sanitaria in vigore.