[email protected] 06/121126060

ISCRIZIONI CLASSI PRIME

Si avvisano le famiglie che per motivi tecnici non è stato possibile personalizzare il modulo di iscrizione alle classi prime per l’a.s. 2021/22. Il modulo ufficiale, che è assolutamente necessario compilare per iscrivervi al Liceo Cicerone, non permette di esprimere le vostre specifiche preferenze in relazione ai diversi indirizzi e alle nuove offerte International.

Per ovviare a questo inconveniente si chiede di riempire il modulo apposito per l’iscrizione online presente al link
https://www.istruzione.it/iscrizionionline/  dalle  ore 8.00 del 4 gennaio 2021 e fino alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.

In seguito ogni famiglia verrà contattata telefonicamente e/o per mail per confermare la preferenza dell’indirizzo scelto e le eventuali richieste specifiche.

Si ricordano le opzioni di scelta:
1. Liceo Classico    LI01
Le famiglie verranno contattate per esprimere l’opzione tra Liceo Classico e Liceo Classico International che  prevede, in aggiunta all’orario curricolare, due materie in lingua inglese, Mathematics e Geography al primo biennio, Global Citizenship al secondo biennio.
 
2. Liceo Linguistico LI04
Le famiglie verranno contattate per esprimere l’opzione tra
– inglese-francese-spagnolo
– inglese-francese-tedesco
– inglese-spagnolo-tedesco
– International  che prevede, in aggiunta all’orario curricolare, due materie in lingua inglese, Biology e Geography al biennio, Economics al secondo biennio.
 
3. Liceo Scienze Umane L011
Nell’occasione, si ricorda che l’iscrizione alle sezioni International prevede un contributo di 250 euro annui. Per le altre sezioni è previsto un contributo volontario di 90 euro annui.
Nelle iscrizioni dovrà essere sempre indicata l’eventuale seconda scuola scelta per l’iscrizione.