Comunicazione inizio anno scolastico

Si comunica che il giorno 10 settembre saranno accolti a scuola, tutti presso la sede centrale, gli studenti iscritti al primo anno del nostro istituto.

Gli alunni si troveranno alle ore 8,15 nel piazzale antistante l’ingresso della sede centrale del liceo e raggiungeranno la postazione indicata per la propria sezione.
Dopo un breve saluto della DS verranno accompagnati in aula, per una serie di attività di conoscenza tra gli alunni stessi e i docenti di classe.
La fine delle lezioni è prevista alle ore 12,00

I genitori, per ovvie ragioni di prevenzione degli assembramenti, sono pregati di accompagnare i propri figli non oltre il parcheggio delle auto.

Per i genitori stessi è previsto poi un incontro di saluto con la DS dalle ore 9 alle ore 11 presso il piazzale antistante l’ingresso. (di fronte alla palestra della sede centrale).

Per i giorni lunedi 13 e martedi 14 sono poi previste per i ragazzi di primo anno delle uscite sul territorio, per le quali i genitori dovranno fornire espressa autorizzazione. Le modalità di queste uscite verranno comunicate con apposita comunicazione.

Le classi degli anni successivi inizieranno le regolari lezioni il giorno 13/09, secondo l’orario che verrà pubblicato.