AVVISO ADESIONE CORSI DI RECUPERO

L’avviso è destinato agli studenti che hanno l’indicazione “corso di recupero” sul registro elettronico.

Per aderire ai corsi di recupero si deve spuntare la casella R sulla pagella presente sul registro elettronico. Per motivi organizzativi si prega di dare adesione entro il 21.06.2023

La non adesione ai corsi sarà considerata come assunzione di responsabilità del recupero da parte delle famiglie. Si precisa che saranno attivati corsi soltanto in presenza di un numero minimo di studenti con giudizio sospeso.

I programmi delle varie discipline sono consultabili sul registro elettronico – ARGOMENTI SVOLTI A LEZIONE – icona PROGRAMMI in alto a destra. Per le date dello svolgimento delle relative prove, che si terranno nei giorni 28, 29, 30 e 31 agosto, si raccomanda di consultare il sito.