Premio Leopardi – Secondo incontro: Maria Valeria Dominioni, Università di Macerata, “Leopardi visto dalla luna. Riletture novecentesche a partire da Anna Maria Ortese” – link e istruzioni per la partecipazione

Oggi, lunedì 18 marzo, dalle 16,00 alle 17,00 vi sarà il secondo incontro del ciclo di webinar di approfondimento organizzato nell’ambito del premio Leopardi dal Liceo Cicerone di Frascati (Rm) e dal Liceo “Leopardi” di Recanati (Mc).

La relazione sarà tenuta da Maria Valeria DominioniUniversità di Macerata, Leopardi visto dalla luna. Riletture novecentesche a partire da Anna Maria Ortese.

L’iniziativa è rivolta agli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado e ai docenti interessati.  Per i docenti i webinar hanno valore di formazione in servizio. A tutti i partecipanti alle videoconferenze sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Il link per la videoconferenza è https://meet.google.com/dxq-yvcd-ktd

Informazioni tecniche

Dato l’elevato numero di partecipanti si precisa che:

1.- Il link è personale e non può essere ceduto;

2.- L’accesso sarà possibile dalle ore 15,55 alle 16,05.

3.-Per una corretta registrazione delle presenze che avverrà automaticamente, l’ingresso dovrà avvenire con l’ account personale indicato al momento dell’iscrizione (per controllare il proprio nome, una volta entrati in Meet, si consiglia di cliccare sull’icona partecipanti in basso a destra)

I tecnici si raccomandano di rispettare tali orari, usare la chat per contattarli, accertarsi che il microfono sia spento al momento dell’ingresso e, in caso di collegamento a scatti, scegliere la visualizzazione (layout) “laterale”.  Se risultate in attesa, non vi preoccupate e sarete fatti entrare il prima possibile.