Guasto idrico sede centrale

Guasto idrico sede centrale

Avatar utente

Personale scolastico

0

Si comunica che a causa di un guasto idrico, per la giornata di oggi 1/6/2026 le lezioni in sede centrale non saranno effettuate.

I docenti in servizio in sede centrale si terranno a disposizione per eventuali sostituzioni nelle altre sedi.